SASSARI, Via Monte Grappa, 22 - TEMPIO PAUSANIA, Via Mario Demartis, 19

  • Valentina Amadu
  • Blog

Il PRX-T33: Biorivitalizzazione senza aghi anche d’estate

Il PRX-T33 è un dispositivo medico che, senza alcun tipo di iniezione, può essere eseguito anche d’estate, a differenza degli altri trattamenti di biorivitalizzazione.

Infatti questo trattamento a base di acido tricloroacetico e perossido d’idrogeno, è un vero e proprio biorivitalizzante non iniettivo, con importanti proprietà ristrutturanti, illuminanti e tonificanti per viso e corpo.

QUAL E’ IL MECCANISMO D’AZIONE?

L’innovazione del trattamento consiste nella particolare formula che coniuga gli effetti positivi del perossido d’idrogeno, acido tricloroacetico e acido cogico. Grazie a questa particolare formulazione il trattamento non è fotosensibilizzante ed è eseguibile anche in estate.
Studi clinici hanno dimostrato che il trattamento determina un’intensa stimolazione dermica, una proliferazione di cheratinociti e fibroblasti, incremento del turn-over cellulare e produzione di nuovo collagene.

QUALI SONO I VANTAGGI RISPETTO ALLA BIORIVITALIZZAZIONE TRADIZIONALE?

Il PRX-T33 , a differenza della biorivitalizzazione tradizionale, è indolore e non invasivo, non provoca la comparsa di ematomi o edema. Non è controindicato in caso di esposizione ai raggi solari ed è quindi eseguibile in tutte le stagioni.

A CHI E’ CONSIGLIATO IL PRX-T33?

E’ indicato anche in presenza di acne comedonica, cicatrici, melasma, smagliature. In particolare subito dopo il trattamento, si noterà una pelle più compatta e luminosa.

QUANTO DURA IL TRATTAMENTO?

Il prodotto viene applicato nell’area interessata e massaggiato con una tecnica specifica fino a completo assorbimento. La seduta dura circa 15 minuti e il paziente potrà tornare subito dopo a svolgere le proprie attività quotidiane. Nei giorni successivi potrebbe verificarsi una leggera esfoliazione superficiale. A seconda della problematica il trattamento potrà essere eseguito ogni 7-15 giorni per un ciclo di 4-6 sedute.

PUO’ ESSERE ASSOCIATO AD ALTRI TRATTAMENTI?

Il PRX-T33 è efficace come trattamento unico ma può essere utilizzato anche in associazione con altre terapie di medicina estetica per potenziarne gli effetti, ad esempio filler, microneedling, fili in PDO.

Se siete interessati al trattamento e volete avere maggiori delucidazioni potete contattarmi al numero 3339717334 o sulla mia pagina facebook.

0
0
0
s2smodern

Sassari

Tempio Pausania

Newsletter

Registrati per ricevere consigli ed informazioni utili per la cura della tua pelle.
Recensione Clienti Studio di Sassari
Recensioni Clienti Studio di Tempio Pausania

© Copyright 2016-2017 Studio Dermatologico Valentina Amadu - Tutti i diritti sono riservati
Via Monte Grappa 22 - 07100 Sassari - Tel. +39 333 971 7334 - P. IVA 02595020906
Via Mario Demartis 19 - 07029 Tempio Pausania (SS) - Tel. +39 333 971 7334
Powered by E-agle - Crediti