SASSARI, Via Monte Grappa, 22 - TEMPIO PAUSANIA, Via Mario Demartis, 19

  • Valentina Amadu
  • Blog

Labbra naturali con il filler a base di acido ialuronico

Il filler a base di acido ialuronico è uno dei trattamenti più richiesti per ringiovanire la zona periorale o dare più volume alle labbra. La bocca è infatti una parte molto importante del viso che comunica personalità ed emozioni. È dunque fondamentale sentirsi a proprio agio e sicuri della propria espressività e del proprio sorriso.

IN CHE COSA CONSISTE IL TRATTAMENTO A BASE DI ACIDO IALURONICO?

Il filler per le labbra è un trattamento non invasivo a base di acido ialuronico, sostanza naturalmente presente nel nostro corpo. Prima di eseguire il trattamento è necessario effettuare l’anamnesi, dove il medico rivolgerà al paziente qualche domanda sul proprio stato di salute, per escludere eventuali controindicazioni al trattamento. Presso il mio studio, prima di eseguire il filler viene applicato un anestetico locale che rende la tecnica pressochè indolore. Vengono poi eseguite delle microiniezioni con un ago molto sottile nella zona da trattare, con tecniche diverse in base agli inestetismi da correggere. Il trattamento dura circa 15-20 minuti.

QUALI SONO I MIGLIORI FILLER PER LE LABBRA?

Esistono diversi filler a base di acido ialuronico, ma è fondamentale utilizzare un prodotto specifico per le labbra che permetta di ottenere un risultato naturale e duraturo. Per le mie pazienti ho scelto di utilizzare uno dei migliori filler a livello mondiale, il Restylane kysse che a differenza di altri non determina la comparsa di edema e conferisce un aspetto naturale alle labbra.

A CHI E’ CONSIGLIATO IL FILLER A BASE DI ACIDO IALURONICO?

Questo trattamento è consigliato a chiunque non si senta a proprio agio con l’aspetto delle proprie labbra, per correggere inestetismi o irregolarità, o semplicemente per aumentarne il volume in maniera naturale. È bene precisare che non esiste uno standard di bellezza delle labbra, ma in base all’estetica e alle proporzioni del volto, verrà consigliato il trattamento più idoneo per un risultato armonioso.

QUANTO DURA L’EFFETTO DELL’ACIDO IALURONICO?

Il risultato dai 6 ai 12 mesi ma può variare in base alla reazione individuale del paziente. E’ consigliato effettuare i primi trattamenti in maniera più ravvicinata in modo tale da ottenere un risultato più duraturo.

Contatti

Chi volesse avere maggiori delucidazioni o prenotare una visita può utilizzare uno dei seguenti canali:

acido ialuronico, filler labbra

0
0
0
s2smodern

Sassari

Tempio Pausania

Newsletter

Registrati per ricevere consigli ed informazioni utili per la cura della tua pelle.
Recensione Clienti Studio di Sassari
Recensioni Clienti Studio di Tempio Pausania

© Copyright 2016-2017 Studio Dermatologico Valentina Amadu - Tutti i diritti sono riservati
Via Monte Grappa 22 - 07100 Sassari - Tel. +39 333 971 7334 - P. IVA 02595020906
Via Mario Demartis 19 - 07029 Tempio Pausania (SS) - Tel. +39 333 971 7334
Powered by E-agle - Crediti