SASSARI, Via Monte Grappa, 22 - TEMPIO PAUSANIA, Via Mario Demartis, 19

Medicina Estetica corpo

  • Home
  • Trattamenti di medicina estetica per il corpo

Rimodellamento glutei con acido ialuronico con macrolane

I glutei spesso possono presentare una perdita di volume e tonicità, che può essere migliorata grazie all’utilizzo di un filler specifico “polimerizzato”, quindi più duraturo rispetto ai filler utilizzati per il viso, ripristinando così la forma e il volume.

In cosa consiste il trattamento

Prima della procedura, si disegnano le aree in cui verrà impiantato il filler. Successivamente viene iniettato l’anestetico locale, per poi procede col vero e proprio trattamento di rimodellamento, iniettando con una cannula l’acido ialuronico in maniera costante e progressiva fino ad ottenere il volume desiderato. La seduta dura circa un’ora e il risultato è immediato. Dopo il trattamento si consiglia l’uso di un antibiotico sistemico e di una medicazione locale per circa una settimana.

Prodotti utilizzati nello Studio Dermatologico Amadu

La dottoressa Amadu si impegna a garantire la massima qualità dei trattamenti e il miglior risultato, minimizzando i rischi per il paziente. Per questo, i prodotti da lei utilizzati, appartengono ad aziende leader e sono altamente affidabili e sicuri.
Macrolane® by Q-Med (GALDERMA) – è un gel costituito da molecole più grandi di acido ialuronico a lento riassorbimento; per questo è particolarmente indicato per il rimodellamento dei glutei. Macrolane è un prodotto sicuro che non presenta controindicazioni.

Sassari

Tempio Pausania

Newsletter

Registrati per ricevere consigli ed informazioni utili per la cura della tua pelle.

© Copyright 2016-2017 Studio Dermatologico Valentina Amadu - Tutti i diritti sono riservati
Via Monte Grappa 22 - 07100 Sassari - Tel. +39 333 971 7334 - P. IVA 02595020906
Via Mario Demartis 19 - 07029 Tempio Pausania (SS) - Tel. +39 333 971 7334
Powered by E-agle - Crediti