SASSARI, Via Monte Grappa, 22 - TEMPIO PAUSANIA, Via Mario Demartis, 19

  • Dott.ssa Valentina Amadu
  • Blog

Thunder MT: il laser per l'epilazione più potente al mondo

Il THUNDER MT è stato eletto nel 2018 il laser più potente e versatile al mondo per l’epilazione laser medicale. Finalmente anche in Sardegna è possibile effettuare questo trattamento presso il mio studio, che vanta oggi l'assoluta esclusiva in tutta l'isola.

L’epilazione laser è una tecnica che permette di rimuovere i peli superflui con risultati più duraturi rispetto ai comuni metodi di epilazione. Ormai, molti centri estetici, offrono pacchetti con sedute low cost, purtroppo spesso con risultati deludenti, proprio perché la tecnologia laser utilizzata è limitata. L'epilazione con il Thunder MT dal dermatologo, offre garanzie assolute per un trattamento in totale sicurezza, riducendo al minimo eventuali complicanze (ad esempio ustioni o macchie).

Cosa rende il Thunder MT il laser più potente al mondo?

Il Thunder MT possiede una tecnologia all'avanguardia, la Mixed Technology, che consente l’emissione laser a due diverse lunghezze d’onda. L’alessandrite emessa a 755nm di lunghezza d’onda, riconosce la melanina che è il pigmento bersaglio e Nd:YAG 1064, che invece agisce sulla vascolarizzazione del pelo. Questo si traduce in massima efficacia e sicurezza per eliminare tutti i tipi di pelo in tutte le carnagioni cutanee. A questa lunghezza d’onda il trasferimento dell’energia è circa 20 volte maggiore rispetto al laser a diodo, che ha una lunghezza d’onda oltre gli 800nm. Per questo il Thunder MT è ad esclusivo uso di centri medici qualificati.

Quante sedute di Thunder MT è necessario effettuare per ottenere un’epilazione efficace e duratura?

Il laser Thunder MT è ad oggi la tecnologia più efficace per un’epilazione permanente progressiva. I risultati arrivano con un numero minimo di sedute, che varia a seconda del tipo di pelle e di pelo del soggetto. Mediamente occorrono dalle 4 alle 5 sedute - un numero molto inferiore rispetto al laser a diodo o alla luce pulsata - ma talvolta basta trattare l’area una sola volta per liberarsi definitivamente dei peli superflui.

In che cosa consiste la seduta con Thunder MT?

Il paziente, dopo aver effettuato una visita dermatologica preliminare ed essere ritenuto idoneo al trattamento, viene fatto accomodare sul lettino per essere sottoposto alla seduta di epilazione. Il Thunder MT emette impulsi attraverso dei manipoli ergonomici che permettono di ridurre l’area di esposizione al laser, ottimizzando la distribuzione di energia sulla pelle. Il rischio di ustione è minimo e la procedura è pressoché indolore grazie ad un esclusivo sistema di raffreddamento, per un totale confort del paziente durante la seduta. Inoltre, in pochi minuti è possibile trattare vaste aree del corpo, ad esempio l'epilazione della regione ascellare si effettua in circa 3 minuti.

Riassumendo, quali sono i benefici dell’epilazione laser con il Thunder MT?

  • uso esclusivo medicale per un trattamento nella massima sicurezza
  • velocità del trattamento anche in vaste aree del corpo
  • efficacia garantita
  • versatilità e applicazione su qualsiasi tipo di pelo e pelle
  • epilazione effettuabile tutto l'anno
  • rischi di ustione e iperpigmentazione minimizzati
  • economicità del trattamento nel lungo periodo

Chi volesse richiedere ulteriori informazioni o prenotare una seduta può chiamare al numero 3339717334. Il laser sarà disponibile in Sardegna esclusivamente presso lo Studio Dermatologico Amadu, a partire dal 17 settembre, quindi consigliamo alle persone interessate di prenotare il prima possibile per evitare lunghe attese.

0
0
0
s2smodern

Sassari

Tempio Pausania

Newsletter

Registrati per ricevere consigli ed informazioni utili per la cura della tua pelle.

© Copyright 2016-2017 Studio Dermatologico Valentina Amadu - Tutti i diritti sono riservati
Via Monte Grappa 22 - 07100 Sassari - Tel. +39 333 971 7334 - P. IVA 02595020906
Via Mario Demartis 19 - 07029 Tempio Pausania (SS) - Tel. +39 333 971 7334
Powered by E-agle - Crediti