SASSARI, Via Monte Grappa, 22 - TEMPIO PAUSANIA, Via Mario Demartis, 19

  • webmaster
  • Blog

PLEXR SOFT SURGERY: addio a rughe, lassità e cicatrici con la chirurgia non ablativa

Il PLEXR rappresenta una metodica di ultima generazione interamente made in Italy, con il quale è possibile trattare rughe, lassità e cicatrici, in totale sicurezza con la Chirurgia Non Ablativa.

COSA SI INTENDE PER CHIRURGIA NON ABLATIVA?

La chirurgia non ablativa è una metodica utilizzata per il trattamento degli inestetismi senza l’uso del bisturi ed è per questo che viene chiamata “chirurgia soft”. Il Plexr, generatore elettronico di plasma, utilizza il quarto stato della materia: il Plasma. I tessuti trattati sublimano, ossia passano dallo stato solido a quello gassoso, evitando così di comunicare alle zone circostanti eccessive quantità di calore e favorendo un recupero rapido e indolore.
Il principio sfruttato è la ionizzazione dei gas contenuti nell’aria per ottenere un piccolo arco elettrico simile ad un minuscolo fulmine, con il quale trattare le zone dermiche ed epidermiche interessate dalle problematiche estetiche.

Cosa si può trattare con il Plexr?

Il Plexr è un eccellente dispositivo che consente di trattare numerose problematiche estetiche. Si possono effettuare con ottimi risultati:

  • la blefaroplastica non ablativa, ossia la riduzione dei cedimenti tissutali nelle palpebre
  • le rughe perilabiali
  • le cicatrici da acne
  • le cicatrici ipertrofiche
  • xantelasmi
  • iperplasie sebacee
  • lentigo solari
  • cheratosi seborroiche
  • onfalolifting, in caso di lassità post-gravidanza o da piercing
  • lifting del collo, braccia e addome

QUALI SONO I PUNTI DI FORZA DI PLEXR SOFT SURGERY?

Il Plexrè un dispositivo in grado di offrire eccellenti risultati, con rischi e controindicazioni pressochè inesistenti. Inoltre, non è necessario effettuare anestesie iniettive, non provoca sanguinamento ed i tempi di recupero sono estremamente brevi rispetto ad un intervento chirurgico. Il trattamento è pressoché indolore dopo l'applicazione di un anestetico locale.

COME AVVIENE IL TRATTAMENTO CON PLEXR?

Durante il primo colloquio si stabilisce l’idoneità al trattamento e si effettua una prima valutazione dell'area da trattare. Prima di effettuare il trattamento verrà applicato per circa 20 minutiun anestetico locale, in modo da rendere la procedura quasi indolore. In seguito, si procede al trattamento con Plexr che con estrema precisione “vaporizza” il tessuto da eliminare. In seguito al trattamento, la pelle presenterà delle pseudo croste che cadranno in 7-10 giorni, ma il paziente è libero di tornare alle sue attività quotidiane immediatamente. Al paziente verranno forniti tutti i consigli necessari post trattamento. Infatti, ad esempio, è possibile utilizzare un fondotinta specifico per camuffare completamente le croste.

QUANTO COSTA UN TRATTAMENTO CON PLEXR?

Il costo del Plexr è decisamente inferiore all’intervento chirurgico ed i prezzi variano in base alla problematica e all'estensione della superficie da trattare. Il consulto per valutare l'idoneità al trattamento è gratuito.

Chi volesse richiedere ulteriori informazioni su questo tipo di trattamento e la chirurgia non ablativa o prenotare una visita può chiamare al numero 3339717334 o scrivere un messaggio privato sulla pagina Facebook .

0
0
0
s2smodern

Sassari

Tempio Pausania

Newsletter

Registrati per ricevere consigli ed informazioni utili per la cura della tua pelle.

© Copyright 2016-2017 Studio Dermatologico Valentina Amadu - Tutti i diritti sono riservati
Via Monte Grappa 22 - 07100 Sassari - Tel. +39 333 971 7334 - P. IVA 02595020906
Via Mario Demartis 19 - 07029 Tempio Pausania (SS) - Tel. +39 333 971 7334
Powered by E-agle - Crediti